Ed ecco l'inizio...

Ed ecco l'inizio... in realtà non volevo cominciare un blog e neanche so bene cosa ci scriverò, però ho bisogno di tornare a scrivere e, siccome il diario non riesco più a prenderlo in mano, eccomi qui.
Stasera mi sento senza forze, non so se è la depressione o la fibromialgia a o la Hashimoto... o forse solo perché sono pigra. Ecco, qui sta il problema di tutto, ho sempre pensato di essere pigra. E invece credo di essermi sempre sbagliata. Se analizziamo i fatti, ho praticato il basket dai 7 ai 13 anni, sono cresciuta correndo nei prati ed andando in bicicletta, ho praticato nuoto per 2 anni e mezzo pur alzandomi alle 4.30 per lavorare sul turno del mattino... no, direi che non sono una persona pigra.
Piuttosto, direi che certe cose non mi è mai piaciuto farle e quindi le faccio con fatica, ma non sono pigra. E quando mi mancano le forze forse è per un motivo valido...
Va bene, mettiamoci pure che in questo periodo non sono esattamente la persona più fortunata sulla terra. Direi più che, per citare un libro, "una serie di sfortunati eventi" mi hanno preso di mira proprio prima di Natale e, essendo io tendente un po' alla depressione, di sicuro non sono stati di aiuto.
Comunque, per il nuovo anno ho grandi progetti! Ovviamente dovrò incastrare tutto tra il lavoro e lo studio, però ho intenzione di riprendere almeno una parte delle mie passioni. Quindi cercherò di riprendere i contatti con i miei corrispondenti (sì sì, intendo proprio amici di penna!) e poi ricomincerò a scrivere, anche se in realtà lo sto già facendo.
Va bene, per ora basta. Riprendo Guerra e Pace perché sembra non finire mai...
A presto!

Commenti

  1. Grande! Questo si che è un bellistino modo di voler cominciare il nuovo anno!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cominciamo il 2017...

To be read in 2017